Spedizioni

Tutti i nostri prodotti saranno trasportati con adeguati imballi e potrebbero su richiesta del cliente essere coperti da polizza assicurativa che tutela il cliente in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto dell’ordine. Le consegne in Italia sono effettuate entro un tempo di 1-2 giorni lavorativi, in Europa di 2-5 giorni dalla data dell’ordine. In ogni caso al momento della spedizione viene emessa una mail di notifica di avvenuta spedizione contenente il codice di tracking che traccia in tempo reale lo stato della consegna.
 
PREZZI

Le spese di spedizione variano in base alla destinazione e al peso della merce e sono gratuite oltre un piccolo limite di spesa di € 60,00 e fino a 10 Kg, oltre tale soglia si pga una differenza che sarà comunicata al cliente prima di procedere con la spedizione. In cado di rifiuto la somma verrà prontamente rimborsata.

SPESE PREVISTE PER SPEDIZIONI IN ITALIA UNA CIFRA FORFETTARIA DI € 8,90 ; è possibile, tuttavia chiedere una seconda quotazione sul costo di spedizione tramite SDA o Bartolini; per quel che riguarda la comunità europea, il cliente paga l’intera cifra di trasporto, quindi nessuna cifra forfettaria od omaggio.

PASSAGGIO DEL RISCHIO

Gli acquisti sul sito sono soggetti alla disciplina del codice del Consumo D.Lgs. 21/2014Art. 63 Passaggio del rischio – Codice del Consumo

1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l’obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore gia’ nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.Va da 
sé che il professionista userà sempre il miglior corriere disponibile in mancanza di scelta da parte del cliente.

3. Attenzione : Bubble Roma Srls imballa con molta cura le vostre Monster o bevande, in quanto sappiamo quanto ci teniate a riceverle integre. Nel caso però, dovessero subire ammaccature o piccoli bozzetti durante il tragitto, e quindi danni imputabili al corriere, Bubble Roma Srls non si assumerà nessun tipo di responsabilità per colpe cagionate da parti terze.

4. A decorrere dal 18/05/2023 Bubble Roma Srls invierà ad ogni ordine di Monster  O Lattina O BOTTIGLIA DI PLASTICA un’email che informa il cliente sulla possibilità di assicurare il proprio pacco contro danni; su un valore di 20 euro, la cifra richiesta è di circa 6/7 euro. E’ obbligatoria ? No. Pur proteggendo con pluriball e carta ( tipo grosse salsicce) le Monster c’è la possibilità a volte che una o più lattine possano arrivare ammaccate un pochino o con qualche bozzetto.

Per ovviare a ciò è ns dovere dirti che è possibile con 6/7 euro (su un valore di 20 euro, assicurare il tuo pacco. Le cifre sono degli esempi reali. Tieni presente che dopo l’ordine riceverai un’email che ti chiederà se sei interessato a proteggere le tue lattine, fornendoti un importo esatto da pagarsi tramite PayPal all’indirizzo info @ Bubble Roma .it . L’assicurazione è facoltativa però nel caso ti arrivi una lattina maltrattata dal corriere potrai ricevere il rimborso dall’assicurazione. Noi non siamo responsabili per errori di corrieri che maltrattano i ns imballaggi.

… e pensare che scriviamo sempre un messaggio privato al corriere indicando che il contenuto è fragile e va trattato con estrema cura ( e per i meno vedenti il pacco è chiuso con un nastro adesivo con scritto molto volte FRAGILE … )

Quindi dopo l’ordine riceverai una mail chiedendoti se sei interessato all’assicurazione, se Si dovrai pagare quanto ti sarà comunicato, se la risposta è NO, sappi che Bubble Roma Srls non è responsabile e non emette rimborsi per i danni causati dai corrieri.